Bella e vitale

Se il mio corpo fosse in piena forma, allora si che...


mi potrei veramente godere la vita! 


E se ti dicessi che dopo anni e anni di studio ho scoperto una soluzione rivoluzionaria per darti il benessere a 360 gradi? 

Il Neurofood ti permetterà di  dare l’addio al sovrappeso, alla ritenzione idrica, alla pancia gonfia, a insonnia, mal di stomaco, valori borderline di colesterolo, glicemia, pressione sanguigna, senza farti cambiare abitudini in cucina. 

E' un  Neurofood perchè è in grado di ingannare il tuo cervello, non facendogli mai percepire la mancanza di cibo. Come fa? Semplice, facendoti mangiare quello che desideri, condito come ti pare.


Credi che non sia possibile, perché è risaputo che dieta = rinuncia? 


Sarò felice di farti cambiare idea e in breve tempo riconquisterai la gioia di vivere, grazie ad una linea invidiabile che ti farà sentire piena di energie!


Come funziona questo cibo d’avanguardia? 

Disinfiammando l’intestino! 

Forse hai sentito parlare di infiammazione di basso grado, dell’asse intestino-cervello, dell’importanza dell’intestino per la risposta immunitaria, così sotto i riflettori in questo periodo. 

Ecco, questi cibi sono di tale qualità da essere composti con gli ingredienti più salutari oggi sul mercato, tanto preziosi che li trovi negli integratori alimentari specifici per la salute dell’intestino di primarie aziende farmaceutiche italiane. 

Questa azienda italiana invece li ha messi nella pasta, nel pane, nei dolci, di modo che il tuo cibo sia benefico al tuo intestino, invece di infiammarlo. Senza un intestino al massimo della sua funzionalità il benessere non è possibile e tanto meno tornare in forma. 




A questo punto avrai ancora un dubbio...

I soliti beveroni?

No! Guarda!


Tutto questo non funzionerà se non comprenderai veramente, se non sentirai profondamente dentro di te, a chi appartiene il tuo sovrappeso, se non smetterai di pensare che  nasca da cause esterne, che quello che vivi nelle tue relazioni non c'entri niente con il tuo giro-vita.

 Niente succede al corpo che il tuo cervello non sappia!

E' lui che ti mette nelle condizioni di ingrassare e di dimagrire.

E' a lui che deve arrivare il messaggio forte e chiaro che non hai più bisogno di tutti quei chili in più per proteggerti, per apparire più grossa e forte di quel che sei.

 Questo messaggio non è né mentale né subliminale! E' l'unico linguaggio che il cervello comprende:

 il linguaggio dell'azione concreta, dell'azione evolutiva, quella che cambia non soltanto le tue abitudini alimentari, ma il tuo modo di pensare e di prendere la vita.

Come si raggiunge questo obiettivo?

Attraverso il percorso "Fiorire alla Maturità", un percorso di Counseling analitico-transazionale che parte dal linguaggio del corpo per arrivare a scardinare le convinzioni più radicate in te, fin dalla tua infanzia, originate nella tua famiglia e spessissimo nel tuo albero genealogico.

Hai in mente quando dici "è la genetica, le donne della mia famiglia sono tutte in sovrappeso"?

Non è la genetica, è l'epigenetica! Sono quelle modalità relazionali che impariamo senza accorgercene dalle nostre mamme; il nostro subconscio le reputa talmente vere da puntare a metterle sempre in pratica, facendole così divenire un copione al quale la persona si deve attenere.

Se ce ne sarà bisogno, costruiremo insieme il tuo albero genealogico alla ricerca delle tematiche transgenerazionali che ti impediscono di goderti la vita come meriti, per arrivare, se vorrai, alle costellazioni individuali con i pupazzetti Playmobil, grazie alle quali vedrai scendere in campo il tuo sistema famiglia e comprenderai le ragioni delle tue scelte di vita. 



Share by: